Conviviale del 22 giugno 2023.

La serata dedicata al passaggio delle consegne tra Titti Farina e Agostino Poggi, svoltasi presso il Circolo Tunnel, ha inizio con il consueto tocco di campana, l’Onore alle Bandiere e con il cordiale saluto del Presidente alle autorità rotariane e cittadine, ai graditissimi ospiti, ai visitatori rotariani, alle gentili Signore e ai Soci presenti.
Prima della cena Titti Farina presenta due nuovi Soci: Marco Ghiglione, Amministratore Delegato T. Mariotti Spa e Giorgio Dagnino, Titolare studio odontoiatrico proprio.
Al termine della cena la Presidente, coadiuvata dalle slides più significative, che ricordano le i service ed i momenti più significativi e coinvolgenti dell’anno, svolge la sua relazione conclusiva.
Dopo la relazione, come consuetudine al termine dell’anno rotariano, Titti Farina inizia la premiazione con l’attribuzione delle PHF ai soci che si sono particolarmente distinti, con le seguenti motivazioni:

• Cristina Carbone “Per lo straordinario impegno sempre costruttivo ed elegante nell’organizzazione degli eventi”
  • Walter Bertini “Per l’impegno svolto nella comunicazione genovese a favore del club”
  • Ezio Fulcheri “Per aver creato uno strumento operativo della Commissione Salute formato da un database di tutti i professionisti divisi per specialità”
  • Maria Grazia Marchese “Per lo straordinario impegno sempre costruttivo e carico di entusiasmo nell’organizzazione del Convegno Leadership al Femminile”
  • Francesca Rapone “Per lo straordinario impegno sempre costruttivo e carico di entusiasmo nell’organizzazione del Convegno Leadership al Femminile”

Al termine, la Presidente Farina passa il collare ad Agostino Poggi, cui appunta il distintivo di Presidente. Agostino Poggi, con grande emozione, ringrazia per la fiducia riposta che lo ha portato ad assumere l’importante incarico di Presidente del Club, dando poi lettura dei prossimi appuntamenti.
Andrea Benini appunta il distintivo di Past President a Titti Farina e le porge il regalo del Club. Titti ringrazia tutti i Soci del Club che le rivolgono un caloroso ed affettuoso applauso.
Con il tocco di campana dei due Presidenti si conclude la serata.