Conviviale del 9 novembre 2023.

Il Presidente apre la riunione di oggi con un caloroso benvenuto ai numerosi i Soci presenti visto l’importanza della riunione.

Prima della colazione Agostino Poggi informa i Soci dei prossimi appuntamenti, e porge gli auguri di buon compleanno alla Socia Ilaria Conte.

Dopo aver constatato il quorum (34 soci effettivi presenti su 81 – quorum minimo 27 soci), il Presidente dichiara validamente costituita l’Assemblea convocata con il seguente ordine del giorno:

• Elezione Presidente anno rotariano 2025– 2026;
  • Elezione Consiglieri anno rotariano 2024 – 2025;
  • Lettura ed approvazione bilanci: consuntivo 2022 – 2023 e preventivo 2023 – 2024.

Ha quindi inizio l’Assemblea dei Soci: vengono nominati scrutatori i soci: Chiara Tuo e Stefano Garrè.

Mentre avveniva lo spoglio delle schede il Presidente ha passato il microfono al Tesoriere per l’A.R. 2023 – 2024, Stefano Marchese, per l’esposizione del bilancio consuntivo A.R. 2022- 2023, del bilancio preventivo per il 2023 – 2024 e dello stato patrimoniale del Club.

Tutti i documenti vengono approvati, per alzata di mano, all’unanimità.

Viene quindi sottoposto a votazione l’aumento della quota associativa pari ad euro 50,00 semestrale, che dopo l’illustrazione di Agostino Poggi per i motivi che hanno portato a questa proposta, l’Assemblea, per alzata di mano approva la stessa, a maggioranza dei presenti e due astenuti.

Dopo lo scrutinio delle schede, Agostino Poggi legge il risultato delle elezioni.

Soci effettivi presenti n. 34

Per la carica di Presidente per l’anno rotariano 2025 – 2026

Candidato eletto Paolo Moscatelli

• Votanti n. 34
  • Voti favorevoli n. 34
  • Schede bianche n. 03

Per la carica di Consigliere per l’anno rotariano 2023 – 2024

• Votanti n. 34

Hanno ottenuto voti e sono stati eletti:

• Alessandro Bonsignore
  • Giulio Crosa
  • Chiara Tuo
  • Arturo Sica
  • Andrea Benini

Seguono gli altri candidati.

Il Presidente si complimenta con gli eletti ai quali i presenti rivolgono un caloroso applauso e con il tocco di campana chiude la riunione.