Conviviale del 14 Dicembre 2023

La serata dedicata agli auguri di Natale ha inizio con la SS. Messa officiata da Don Massimo Dellera, Assistente spirituale Unitalsi sottosezione Genova, Parroco di San Giacomo a Cornigliano e Coronata per i Soci che hanno avuto la possibilità di arrivare alle 19.15, per continuare con un gradito aperitivo nella sala Rosa di Palazzo Grimaldi della Meridiana.Dopo l’aperitivo, nel salone Cambiaso, Agostino Poggi apre la riunione con un benvenuto a Remo Gattiglia, Governatore Distretto 2032, ad Anselmo Arlandini PDG del Distretto 2032, alla Signora Laura Isolani alla quale rivolge i ringraziamenti per i consueti omaggi natalizi ai Soci, a Ginetta Gallas con Alcide, ai visitatori rotariani, alle gentili Signore, ai graditi ospiti e a tutti i Soci.
Il Presidente cede il microfono al Governatore che ha augurato a tutti un sereno Natale .

Agostino Poggi ha rivolto un vivissimo ringraziamento a Laura Isolani che, mantenendo la consuetudine del Socio Alberto, ha offerto un dono, assai apprezzato, ai presenti e come di consueto, alle Signore è stato offerto un omaggio da parte del Presidente.

Prima di cena Agostino Poggi presenta Lorenzo Daidone come nuovo Socio del Club. Lorenzo rivolge un ringraziamento ai Soci per la fiducia a lui dimostrata nonostante la sua giovanissima età.

Dopo la cena natalizia Carlo Casarico conduce, il gioco “Il Mercante in Fiera” al quale tutti i Soci presenti hanno contribuito allo svolgimento portando un omaggio da mettere in palio, oltre all’acquisto delle carte messe all’asta. Il ricavato di circa euro 2000,00 è destinato al service del Club “La pasticceria della Tartaruga”.

Agostino Poggi ha rinnovato parole di augurio per le prossime festività e, con il tocco di campana ha avuto termine la serata.