Conviviale del 14 settembre 2023.

La riunione di oggi è dedicata interamente ai Soci del Club.
Agostino Poggi, dopo gli auguri a Luigi Figari per la nascita di Giacomo, ha consegnato ai presenti un invito con i prossimi programmi relativi al primo semestre, ringraziando Giuseppe Chisalè per l’omaggio degli stessi inviti.
Saranno conviviali dalle diverse tematiche, tenute sia dai Soci del nostro Club, sia da ospiti esterni di livello.
La conviviale è proseguita con “Dammi 3 minuti, la parola ai Soci: “Cogito ergo Sum”, condotta da Annamaria Saiano, durante la quale diversi Soci hanno preso la parola ed in 3 minuti, hanno raccontato di sé, di un successo, di un insuccesso o di Rotary.
Una “formula” questa che permette Soci di conoscersi meglio, sotto diversi punti di vista e di aumentare la loro confidenza ed unione.
Sono intervenuti i Soci: Garrè, Autelli, Taccini, Figari, Bonsignore, Agosti, Crovari, Sica, Macrì, Crosa, Bertini, Siccardi.