Conviviale del 15 Febbraio 2024

Agostino Poggi apre la riiunione porgendo il benvenuto a tutti i Soci, agli ospiti ed ai Soci Rotaractiani presenti.
Il Presidente prima di pranzo presenta le foto delle apparecchiature della Pasticceria della Tartaruga, installate presso il laboratorio, service del Club di questo anno.
Agostino Poggi cede il microfono a Luca Maldotti per la presentazione dell’Architetto Stefano Sibilla che oggi verrà spillato come nuovo Socio del Club. L’Arch. Sibilla ringrazia i Soci per la fiducia a lui dimostrata.

La conviviale è proseguita con “Dammi 3 minuti, la parola ai Soci: “Tutto bene?” continuazione della conviviale del 14 Settembre u.s., condotta sempre da Annamaria Saiano, durante la quale diversi Soci hanno preso la parola ed in 3 minuti, hanno raccontato di sé, di un successo, di un insuccesso o di Rotary.
Oggi sono stati intervistati i Soci: Ilaria Conte, Ezio Fulcheri, Andrea Benini, Pierluigi Portalupi, Maria Grazia Marchese; sono intervenuti Titti Farine ed Anselmo Arlandini.Agostino Poggi chiede la riunione con il consueto tocco di campana.