Conviviale del 15 dicembre 2022.

La serata dedicata agli auguri di Natale ha inizio con la SS. Messa officiata da Mons. Anselmi, per i Soci che hanno avuto la possibilità di arrivare alle 19.00, per continuare con un gradito aperitivo nelle sale Rosa e Neoclassico di Palazzo Grimaldi della Meridiana.
Dopo l’aperitivo, nel salone Cambiaso, Titta Farina apre la riunione con un caloroso benvenuto a Mons. Nicolò Anselmi Vescovo ausiliare di Genova ancora per pochi giorni, neo Vescovo di Rimini, alla Signora Laura Isolani, a Ginetta Gallas con Alcide, ai visitatori rotariani, alle gentili Signore, ai graditi ospiti e a tutti i Soci.
Formula quindi i migliori auguri di buon compleanno a Guido Wannenes.
Titti Farina passa il microfono a Mons. Nicolò Anselmi che con brevi ma toccanti espressioni ha introdotto alcune riflessioni sul Natale ed ha formulato a tutti i Soci ed alle loro famiglie auguri di pace e serenità.
Il Presidente ha rivolto un vivissimo ringraziamento a Laura Isolani che, mantenendo la consuetudine del Socio Alberto, ha offerto un dono, assai apprezzato, ai presenti e come di consueto, alle Signore è stato offerto un omaggio da parte del Presidente.
Dopo la cena natalizia Carlo Casarico conduce, in modo brillante, il gioco “Il Mercante in Fiera”.
Tutti i Soci presenti hanno contribuito allo svolgimento del gioco portando un omaggio da mettere in palio, oltre all’acquisto delle carte messe all’asta. Il ricavato di circa euro 3.100,00sarà destinato ai service del Club.
Titti Farina ha rinnovato parole di augurio per le prossime festività e, con il tocco di campana ha avuto termine la serata.
Sabato 17 Dicembre, il Club ha rinnovato, per il terzo anno, il service “AlimentiAmo la solidarietà”: l’appuntamento per il confezionamento dei pacchi natalizi destinati alle famiglie bisognose della Chiesa delle Vigne sia cristiane che musulmane.
Ecco alcuni scatti del festoso incontro dei volontari.