Conviviale dell'1 giugno 2023.

La Presidente apre la riunione con un caloroso benvenuto a tutti i Soci e agli ospiti, e porge i migliori auguri ad Alessandro Bonsignore e Pietro Ripa per l’arrivo, rispettivamente, di Alberto e Ludovico.
Titti Farina porge quindi gli auguri di buon compleanno ai Soci Pierluigi Portalupi e Maurizio Ferretti.
Tra le varie comunicazioni, la Presidente comunica che si è tenuta la prima riunione del Comitato Esecutivo dell’Associazione Genova Est ONLUS, durante la quale sono stati eletti in qualità di Presidente Paolo Macrì, Vice Presidente Arturo Sica e Segretario Agostino Siccardi, cede quindi il microfono a Paolo Macrì che sottolinea l’importanza di essere Socio della ONLUS.
Dopo la colazione, visto un impegno improrogabile della Presidente, conduce la riunione Luigi Lagomarsino, quale 1° Vice Presidente che, con Annamaria Saiano, ha aperto l’”intervista” ai Soci, i quali hanno raccontato i propri successi personali, chi quelli rotariani chi quelli legati alla propria professione.
Sono intervenuti alla chiacchierata Agostino Poggi, Chiara Tuo, Maurizio Ferretti, Paolo Maloberti,
Barbara Grasso, Rosanna Crotti Spigo, Paolo Macrì e Arturo Sica.

La conviviale si conclude con il consueto tocco di campana.